|
MALDIN HAMZAI THAI GYM BOLOGNA
VS
SALZI SARTORI PRO FIGHTING MANTOVA
THAI BOXE 3x1,5 -71 KG
CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) 27 SETTEMBRE 2008 |
|
Match di rivincita tra i due giovani atleti. Dopo avere incrociato guanti e tibie il 19 luglio a bologna, gli agguerriti fighters tornato ad affrontarsi a Castiglione delle Stiviere.
Il combattimento è subito acceso, con l’atleta di casa che da subito prende l’iniziativa attaccando con colpi di braccia e calci, Hamzai è pero attento e con le sue lunghe leve riesce a fermare l’avversario con colpi d’incontro. Nella lotta al corpo a corpo i due atleti si equivalgono sostanzialmente.
..
Nel secondo round il ritmo aumenta, ma entrambi i combattenti sono bene allenati e ribattono colpo su colpo, Hamzai aspetta l’avversario per colpirlo d’incontro e sfruttare le sue leve più lunghe, in clinch porta delle buone ginocchiate. Sartori attacca bene con le braccia centrando il bolognese al mento . Anche il secondo round si conclude sostanzialmente in parità.
Terzo ed ultima ripresa, che vede un ritmo sempre piuttosto alto, Hamzai cerca di attaccare e prendere l’iniziativa, anche se talvolta casca sui colpi di braccia di Sartori, ma riesce a mettere a segno qualche punto in più calciano, l’atleta della thai gym bologna riesce a trovare la chiave del match attacando da lontano con i calci ed avendo un po’ più di spunto nel finale. Bravo Sartori che fino all’ultimo ha creduto nel risultato e si è dimostrato molto più concreto rispetto al match di andata.
Vittoria ai punti per Maldin Hamzai Thai Gym Bologna, vittoria a maggioranza che sottolinea l’andamento del match mai sbilanciato e piuttostop tirato…BATTAGLIERI
"425" height="344">.
|